Sezione contenuti:
[ Salta al menù ]
Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 14/01/2021
Sezione Stazione appaltante
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
D'EUSANIO CHIARA
Sezione Dati generali
Procedura aperta, in modalità telematica, finalizzata alla stipula di accordo quadro per laffidamento quadriennale, in lotti separati, della fornitura in service di dispositivi medici a microonde e radiofrequenza per termoablazione per le esigenze dellA.O. Ospedali Riuniti Marche Nord.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
136.800,00 €
14/12/2020
28/01/2021
entro le 11:00
G00057
In corso
Sezione Documentazione di gara
- 1) Relazione tecnico illustrativa, Capitolato Tecnico e relativi allegati
- 2) Questionario Tecnico in formato excel allegato n.4 al CT
- 3) Bando di gara GUUE
- 4) Disciplinare di Gara
- All. 4.1 - Modulo Domanda di partecipazione
- All. 4.2 - Modulo DGUE ministeriale
- All. 4.3 - Modulo dichiarazioni integrative
- All. 4.4 Modulo dettaglio economico lotto 1
- All. 4.5 Modulo dettaglio economico lotto 2
- 5) Capitolato speciale
- 6) DUVRI
- 7) Schema di Accordo Quadro e contratto estimatorio;
- 8) Patto di Integrità
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di Partecipazione
- DGUE
- Dichiarazione Integrativa
- PASSOE
- Garanzia Provvisoria e Impegno del Fidejussore
- Eventuale copia conforme delle certificazioni di cui all'art. 93 del Codice
- Eventuale Documentazione per idoneità plurisoggettiva e consorzi
Busta tecnica
- 1. Indice completo contenente l'elenco di tutti i documenti inviati nell'offerta tecnica con la descrizione del contenuto degli stessi
- 2. Scheda tecnica
- Questionario tecnico in formato .xls da compilare in ogni sua parte e da sottoscrivere
- eventuale codice Paraf di farmadati
- Foglio illustrativo presente nei DM
- Copia dell'etichetta in lingua italiana
- Certificazione CE in corso di validità
- Eventuali altre certificazioni di qualità
- Dichiarazione attestante che il servizio di assistenza tecnico-logistica e post vendita assicurato in caso di aggiudicazione contenente anche l'indicazione del tempo di intervento in assistenza
- Letteratura scientifica e studi clini sul funzionamento dei DM offerti e affidabilità dei materiali
- Dichiarazione di disponibilità/impegno all'aggiornamento tecnologico
- Eventuale documentazione dimostrante l'equivalenza ex art. 68 del D.Lgs.50/2006
- Ogni altra documentazione necessaria ai fini della valutazione tecnica dell'offerta
Busta economica
- Offerta economica
- Eventuali giustificazioni di cui all'art. 97 del D.Lgs.50/2016
- Listino dei prodotti della stessa categoria non presenti nella scheda fabbisogno
- Dichiarazione di validità del Listino
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 14/01/2021Pubblicazione Chiarimenti del 14/01/2021
[ Torna all'inizio ]