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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/02/2021

Sezione Stazione appaltante

Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
MASCI DANIELA

Sezione Dati generali

Procedura aperta sopra soglia comunitaria, in modalità telematica, finalizzata alla realizzazione e manutenzione di un sistema digitale integrato per la gestione del percorso pazienti. - CIG : 8569107ACA
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
410.000,00 €
23/12/2020
25/02/2021 entro le 11:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
11/02/2021 11:00 02/02/2021 14:25:30
G00058
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • RELAZIONE TECNICA GENERALE DI PROGETTO
  • CARATTERISTICHE HARDWARE
  • CARATTERISTICHE SOFTWARE
  • DESCRIZIONE DEI CASI DUSO
  • DESCRIZIONE DEI SERVIZI
  • CRONOPROGRAMMA
  • SICUREZZA E RISPONDENZA A STANDARD/NORME
  • QUESTIONARIO TECNICO
  • OFFERTA ECONOMICA SENZA PREZZI
  • ogni altra documentazione necessaria ai fini della valutazione tecnica dell'offerta
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 25/02/2021
    apertura busta digitale A - documentazione amministrativa - Si comunica che è stato pubblicato il verbale del 25/02/2021 "Apertura busta digitale A - documentazione amministrativa" nella sopra sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)"
  • Pubblicato il 16/02/2021
    seduta chiarimenti del 16/02/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
  • Pubblicato il 10/02/2021
    seduta chiarimenti del 10/02/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
  • Pubblicato il 09/02/2021
    seduta chiarimenti del 09/02/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
  • Pubblicato il 05/02/2021
    comunicazione del 05/02/2021 - Si comunica che è stata pubblicata la seconda determina di modifica n. 58/DG del 05/02/2021 nella sopra sezione "DOCUMENTAZIONE DI GARA"
  • Pubblicato il 02/02/2021
    seduta chiarimenti del 02/02/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
  • Pubblicato il 02/02/2021
    avviso di rettifica - In data odierna, si è proceduto a prorogare i termini. Seguirà adozione di provvedimento di modifica. Ai sensi del codice dei contratti pubblici, in allegato si pubblica l'Avviso di rettifica trasmesso alla GUUE.
  • Pubblicato il 29/01/2021
    Pubblicazione planimetria. - per dimensione del file l'ultima planimetria viene pubblicata nella sezione "Documentazione di gara".
  • Pubblicato il 29/01/2021
    seduta chiarimenti del 29/01/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
  • Pubblicato il 22/01/2021
    SEDUTA CHIARIMENTI - Si allegano alla presente le risposte ad ulteriori quesiti pervenuti.
  • Pubblicato il 15/01/2021
    EVENTUALE SOPRALLUOGO - In relazione alla disponibilità di poter effettuare un sopralluogo, si comunica che i sopralluoghi potranno essere svolti nella settimana dal 25 al 29 gennaio previa richiesta formale da parte dell'operatore economico che deve essere tassativamente prodotta nella settimana dal 18 al 22 gennaio. La modalità di richiesta può essere telefonica contattando direttamente lIng. Alfredo Re Cecconi al numero di telefono 0721.366411 oppure inviando una mail all'ndirizzo alfredo.rececconi@ospedalimarchenord.it. I sopralluoghi verranno organizzati direttamente con gli operatori economici che ne faranno richiesta e potranno essere effettuati sia di mattina che di pomeriggio in orari prestabiliti ed in totale aderenza alle attuali normative anti contagio da coronavirus. Si comunica inoltre che, per il sopralluogo, è consentita la presenza, lato operatore economico, di massimo n.1 persona.
  • Pubblicato il 14/01/2021
    PUBBLICAZIONE SEDUTA CHIARIMENTI - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.

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