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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 25/02/2021
Sezione Stazione appaltante
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
MASCI DANIELA
Sezione Dati generali
Procedura aperta sopra soglia comunitaria, in modalità telematica, finalizzata alla realizzazione e manutenzione di un sistema digitale integrato per la gestione del percorso pazienti.
- CIG : 8569107ACA
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
410.000,00 €
23/12/2020
25/02/2021
entro le 11:00
Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica
Data scadenza | Ora scadenza | Data e ora operazione rettifica |
---|---|---|
11/02/2021 | 11:00 | 02/02/2021 14:25:30 |
G00058
In aggiudicazione
Sezione Documentazione di gara
- relazione tecnico-illustrativa
- capitolato tecnico
- Allegato n.1 a capitolato tecnico: Criteri di valutazione
- Allegato n.2 a capitolato tecnico: Sinossi dei documenti di progetto-offerta
- Allegato n.3 a capitolato tecnico: Specifiche di Integrazione
- Allegato n.4 a capitolato tecnico Modulo Offerta Economica
- Allegato n.5 a capitolato tecnico: Casi d'uso
- Allegato n.6 a capitolato tecnico: Questionario Tecnico
- disciplinare di gara
- Allegato 4.1 al disciplinare: Modulo domanda di partecipazione
- Allegato 4.2 al disciplinare: Modello DGUE ministeriale
- Allegato 4.3 a disciplinare: Modulo Dichiarazioni integrative
- Allegato 4.4 a disciplinare: Modulo Avvalimento-dichiarazione sostitutiva dell'impresa ausiliaria
- Allegato 4.5 a disciplinare: Modulo dettaglio offerta economica
- capitolato speciale di gara
- schema contratto
- Atto di nomina a responsabile esterno trattamento dati
- Pre-DUVRI progetto accoglienza paziente
- planimetria (di cui al verbale chiarimenti del 29/01/2021) (Pubblicato il 29/01/2021)
- determina di modifica n° 58/DG del 05/02/2021 (Pubblicato il 05/02/2021)
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- domanda di partecipazione
- documento di gara Unico Europeo
- dichiarazione integrativa a DGUE
- dichiarazione eventuale avvalimento
- passoe
- garanzia provvisoria + impegno del fideiussore
- Documentazione e dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati come da diciplinare
- copia conforme delle certificazione ai sensi dell'art. 93 comma 7 del codice dei contratti pubblici
Busta tecnica
- RELAZIONE TECNICA GENERALE DI PROGETTO
- CARATTERISTICHE HARDWARE
- CARATTERISTICHE SOFTWARE
- DESCRIZIONE DEI CASI DUSO
- DESCRIZIONE DEI SERVIZI
- CRONOPROGRAMMA
- SICUREZZA E RISPONDENZA A STANDARD/NORME
- QUESTIONARIO TECNICO
- OFFERTA ECONOMICA SENZA PREZZI
- ogni altra documentazione necessaria ai fini della valutazione tecnica dell'offerta
Busta economica
- modulo offerta economica
- eventuali giustificativi di cui all'art,. 97, comma 4 del Codice degli Appalti
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
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Pubblicato il 25/02/2021apertura busta digitale A - documentazione amministrativa - Si comunica che è stato pubblicato il verbale del 25/02/2021 "Apertura busta digitale A - documentazione amministrativa" nella sopra sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)"
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Pubblicato il 16/02/2021seduta chiarimenti del 16/02/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
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Pubblicato il 10/02/2021seduta chiarimenti del 10/02/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
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Pubblicato il 09/02/2021seduta chiarimenti del 09/02/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
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Pubblicato il 05/02/2021comunicazione del 05/02/2021 - Si comunica che è stata pubblicata la seconda determina di modifica n. 58/DG del 05/02/2021 nella sopra sezione "DOCUMENTAZIONE DI GARA"
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Pubblicato il 02/02/2021seduta chiarimenti del 02/02/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
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Pubblicato il 02/02/2021avviso di rettifica - In data odierna, si è proceduto a prorogare i termini. Seguirà adozione di provvedimento di modifica. Ai sensi del codice dei contratti pubblici, in allegato si pubblica l'Avviso di rettifica trasmesso alla GUUE.
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Pubblicato il 29/01/2021Pubblicazione planimetria. - per dimensione del file l'ultima planimetria viene pubblicata nella sezione "Documentazione di gara".
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Pubblicato il 29/01/2021seduta chiarimenti del 29/01/2021 - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
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Pubblicato il 22/01/2021SEDUTA CHIARIMENTI - Si allegano alla presente le risposte ad ulteriori quesiti pervenuti.
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Pubblicato il 15/01/2021EVENTUALE SOPRALLUOGO - In relazione alla disponibilità di poter effettuare un sopralluogo, si comunica che i sopralluoghi potranno essere svolti nella settimana dal 25 al 29 gennaio previa richiesta formale da parte dell'operatore economico che deve essere tassativamente prodotta nella settimana dal 18 al 22 gennaio. La modalità di richiesta può essere telefonica contattando direttamente lIng. Alfredo Re Cecconi al numero di telefono 0721.366411 oppure inviando una mail all'ndirizzo alfredo.rececconi@ospedalimarchenord.it. I sopralluoghi verranno organizzati direttamente con gli operatori economici che ne faranno richiesta e potranno essere effettuati sia di mattina che di pomeriggio in orari prestabiliti ed in totale aderenza alle attuali normative anti contagio da coronavirus. Si comunica inoltre che, per il sopralluogo, è consentita la presenza, lato operatore economico, di massimo n.1 persona.
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Pubblicato il 14/01/2021PUBBLICAZIONE SEDUTA CHIARIMENTI - Con la presente si pubblicano i chiarimenti ai quesiti pervenuti.
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