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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 24/02/2023

Sezione Stazione appaltante

Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
D'EUSANIO CHIARA

Sezione Dati generali

Procedura aperta, in modalità telematica, per fornitura di n. 3 sistemi polifunzionali per radiologia digitale diretta, inclusi i lavori, per la UOC Diagnostica per Immagini di AORMN. Indizione. Finanziamento PNRR - Codici CUP: G34E22000390003, G74E22000750003 e G74E22000760003. - CIG : 9559712BE5 - CUP : G34E22000390003
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
903.000,00 €
23/12/2022
21/02/2023 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
09/02/2023 10:00 25/01/2023 11:17:35
G00121
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • DOMANDA DI PARTECIPAZIONE
  • DGUE
  • Dichiarazione Integrativa
  • Modulo Titolare Effettivo
  • passoe
  • Ricevuta di pagamento Anac
  • Attestazione, rilasciata da società di attestazione (SOA) regolarmente autorizzata, in corso di validità per categoria OG1 di classifica I o superiore.
  • impegno ad assicurare, in caso di aggiudicazione, una quota pari almeno al 30%, delle assunzioni necessarie per l'esecuzione del contratto sia all'occupazione giovanile che occupazione femminile
  • SOLO Per gli operatori economici che occupano oltre 50 dipendenti (par. 3 linee guida art. 47, comma 2), copia dell'ultimo rapporto redatto, con attestazione della sua conformità
  • garanzia provvisoria ex art 93 D.lgs 50_2016 smi unitamente all'impegno del fideiussore
  • Eventuale certificazione di qualità per riduzione del deposito cauzionale
  • Attestazione avvenuto sopralluogo
  • modulo avvalimento impresa
  • eventuale ed ulteriore documentazione amministrativa
Busta tecnica
  • Relazione di presentazione dei prodotti offerti (massimo 20 pagine) comprensiva di un capitolo dedicato all'organizzazione del servizio di assistenza tecnica
  • Documentazione tecnica a comprova del possesso dei requisiti di minima e, ove offerti preferenziali (v. allegato 6 criteri di valutazione)
  • Elenco dei siti in cui sono stati installati sistemi analoghi a quelli offerti
  • Documentazione tecnica espressamente prevista nel questionario tecnico
  • CD/DVD contenenti quanto richiesto per la valutazione della qualità delle immagini
  • Progetto delle opere accessorie edili, strutturali, architettoniche, impiantistiche, HVAC, di sicurezza (vedasi Rel. Tecnica Lavori)
  • Progetto di radioprotezione per ciascun presidio
  • Manuale d'uso in lingua italiana (in formato elettronico)
  • Dicom Conformance Statement
  • IHE Integration Statement
  • *Questionari Tecnici (file: Questionario tecnico composto da n.3 fogli) con il riferimento puntuale ai paragrafi della relazione tecnica
  • Certificato CE e dichiarazione di conformità
  • Attestazione di registrazione dei prodotti offerti al Repertorio dei Dispositivi Medici
  • Offerta economica senza prezzi (dettaglio dell'offerta tecnica contenente descrizione di tutti i prodotti offerti e dei relativi codici, inclusi accessori)
  • Listino con indicazione della scontistica dedicata
  • Check-list DNSH compilata
  • Documentazione inerente i criteri premiali ex art. 47 com. 4 e 5 lett. b) DL 77/2021,(vedasi Cap Tecnico)
  • eventuale altra documentazione
Busta economica

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 24/02/2023
    Comunicazione pubblicazione verbale seduta di apertura Busta A - Con la presente si comunica che, nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 D.Lgs 50/2016)" della presente procedura di gara, è stato pubblicato il verbale relativo all'apertura della busta A Offerta Amministrativa ed ammissione degli operatori economici.
  • Pubblicato il 09/02/2023
    INTEGRAZIONE SOPRALLUOGO - Con la presente si informano gli operatori economici che è possibile formulare richiesta di ulteriore sopralluogo dei locali interessati al procedimento di gara. Ciò in quanto la documentazione di gara non prevede un termine perentorio (salvo la data di scadenza dell'offerta) per la richiesta medesima. Resta inteso che nessun chiarimento potrà essere fornito dalla scrivente Stazione Appaltante in esito all'esecuzione del sopralluogo in questione. Per il RUP Dott.ssa Chiara D'Eusanio Lucilla Venturi
  • Pubblicato il 02/02/2023
    PRECISAZIONE 2 FEBBRAIO 2023 - SI PUBBLICA PRECISAZIONE SULLE MODALITA' DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA
  • Pubblicato il 01/02/2023
    chiarimenti del 1^ febbraio 2023 - Si pubblicano chiarimenti del 1^febbraio 2023

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