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Dettaglio procedura
Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 22/01/2021
Sezione Stazione appaltante
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
MASCI DANIELA
Sezione Dati generali
Procedura aperta, in modalità telematica, finalizzata alla stipula di accordo quadro per l'affidamento quadriennale, in lotti separati, della fornitura in service di dispositivi medici a radiofrequenza ed ultrasuoni o combinato ultrasuoni/radiofrequenza per emostasi vasale per A.O. Ospedali Riuniti Marche Nord di Pesaro, A.O. U. Ospedali Riuniti di Ancona, ASUR Marche e INRCA di Ancona.
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
4.304.200,00 €
10/12/2020
01/02/2021
entro le 11:00
G00056
In corso
Sezione Documentazione di gara
- 1)Relazione tecnico illustrativa e capitolato tecnico
- 2) Questionario tecnico in formato excel allegato n. 3 al capitolato tecnico
- 3)Bando di gara GUUE
- 4)Disciplinare di gara
- All. 4.1 - Modulo domanda di partecipazione
- All. 4.2 - Modulo DGUE ministeriale
- All. 4.3 - Modulo dichiarazioni integrative
- All. 4.4 - Modulo dichiarazione sostitutiva dell'impresa ausiliaria
- All. 4.5 Modulo dettaglio economico lotto 1
- All. 4.6 Modulo dettaglio economico lotto 2.
- 5)Capitolato speciale
- 6)DUVRI
- 7)Schema di Accordo Quadro e relativi contratti Attuativi e schema contratto estimatorio;
Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti
Busta amministrativa
- Domanda di partecipazione
- DGUE
- Dichiarazione integrativa
- PASSOE
- Garanzia Provvisoria con eventuale impegno del Fidejussore
- Eventuale copia conforme delle certificazioni di cui all'art. 93 del Codice
- Eventuale avvalimento
- Eventuali dichiarazioni ulteriori per i soggetti associati
Busta tecnica
- 1.Indice completo contenente l'elenco di tutti i documenti inviati nell'offerta tecnica con la descrizione del contenuto degli stessi.
- 2.Scheda tecnica
- Questionario tecnico in formato .xls da compilare in ogni sua parte e da sottoscrivere
- eventuale codice Paraf di farmadati
- Foglio illustrativo presente nei DM
- Copia dell'etichetta in lingua italiana
- Certificazione CE in corso di validità
- Eventuali altre certificazioni di qualità
- Relazione ralativi a servizi di assistenza e di altri servizi annessi
- Dichiarazione di disponibilità/impegno all'aggiornamento tecnologico
- Eventuale documentazione dimostrante l'equivalenza ex art. 68 del D.Lgs.50/2006
- Copia del Modulo dettaglio economico SENZA PREZZI
- Ogni altra documentazione necessaria ai fini della valutazione tecnica dell'offerta
- Letteratura scientifica e studi clinici
Busta economica
- Offerta economica
- Modulo dettaglio economico allegato al disciplinare di gara (4.5 e 4.6)
- Listino o estratto di listino
- Dichiarazione attestante validità listini presentati come da disciplinare di gara
- Eventuali giustificazioni di cui all'art. 97 del D.Lgs.50/2016
Sezione Comunicazioni della stazione appaltante
-
Pubblicato il 21/01/2021Pubblicazione chiarimenti del 21/01/2021 - Con la presente si pubblicano le risposte alle richieste di chiarimenti pervenute nei termini previsti.
- Chiarimenti del 21/01/2021
- All. 4 NUOVO Disciplinare di Gara_service_sistemi chirurgici_avanzati
- All. 4.5 NUOVO_Modulo _dettaglio_offerta_economica_ LOTTO 1_emostasi
- All. 4.6 NUOVO_Modulo _dettaglio_offerta_economica_ LOTTO 2_emostasi
- Allegato 2 del capitolato tecnico - Criteri di valutazione
- Allegato n. 3 del capitolato tecnico - Questionario tecnico
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