[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Elenco bandi di gara scaduti

All'interno di questa sezione è possibile consultare i bandi di gara SCADUTI secondo i tempi previsti dalla normativa dei contratti.
L'obbligo di pubblicazione dei bandi di gara è previsto dall'art. 29 del D.Lgs. 50/2016.

I dati di dettaglio delle procedure pubbliche sono consultabili selezionando il collegamento "Visualizza Scheda", mentre in caso di presenza del collegamento "Tabella informativa d'indicizzazione" è possibile inoltre accedere alla consultazione dei dati di dettaglio previsti dal DPCM del 26 Aprile 2011.
Sezione Criteri di ricerca
(gg/mm/aaaa)
(gg/mm/aaaa)
CONTENUTO AGGIORNATO AL 08/06/2021
La ricerca ha restituito 60 risultati.
Servizio Tecnico
Affidamento diretto previa richiesta di preventivi del servizio quadriennale di controlli di sicurezza e manutenzioni programmate, nonché di eventuali manutenzioni extra canone, dei carrelli elevatori e transpallet elettrici in dotazione all'Officina, alle Cucine ed al Laboratorio Analisi dell'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord.
Servizi
ZB631E6682
5.000,00 €
27/05/2021
31/05/2021 entro le 10:30
G00076
Conclusa - Aggiudicata
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
Procedura aperta per fornitura triennale, in lotti distinti, di contenitori per formalina a circuito chiuso per trasporto e conservazione di materiale bioptico e operatorio per AORMN.
Forniture
361.500,00 €
09/04/2021
20/05/2021 entro le 10:00
G00074
In aggiudicazione
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
Procedura aperta, in modalità telematica, distinta in due lotti, per la fornitura di n. 1 ecotomografo (+ n° 1 opzionale) per UOC Ostetricia e Ginecologia e n. 1 ecotomografo per la UOC Chirurgia.
Forniture
330.000,00 €
02/04/2021
10/05/2021 entro le 11:00
G00072
In aggiudicazione
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
Procedura aperta per fornitura di pacchi in tnt sterili monouso per le sale operatorie di AORMN
Forniture
866987927C
249.859,94 €
26/03/2021
05/05/2021 entro le 10:00
G00069
In aggiudicazione
Servizio Tecnico
Incarico professionale per l'espletamento del servizio di direzione operativa dei seguenti Lavori: INTERVENTO DI RINFORZO SISMICO PER IL PADIGLIONE A - CORPI A2/1 E A2/2 INTERNI AL PRESIDIO OSPEDALIERO SAN SALVATORE DI PESARO.
Servizi
ZEC3136578
11.773,96 €
12/04/2021
13/04/2021 entro le 11:00
G00073
Conclusa - Aggiudicata
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
Procedura negoziata telematica ex art. 63 D.Lgs. 50/2016 per l'affidamento della fornitura - in service - del Sistema Impella occorrente alla UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica (durata 48 mesi + + 24 mesi opzionali)
Forniture
869307586C
907.200,00 €
02/04/2021
12/04/2021 entro le 12:00
G00070
In aggiudicazione
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
Procedura negoziata, ai sensi dell'art. 63 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., finalizzata alla fornitura - in service del sistema Shockwave per la UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica (incluso macchinario e dispositivi consumabili - 48 mesi + 24 mesi opzionali).
Forniture
8686873A5E
168.000,00 €
31/03/2021
08/04/2021 entro le 18:00
G00071
Conclusa - Aggiudicata
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
Procedura aperta, in lotti distinti, per la fornitura di terreni di coltura e reagenti occorrenti al settore Microbiologia della UOC Laboratorio Analisi.
Forniture
643.328,90 €
15/02/2021
08/04/2021 entro le 11:00
G00063
In aggiudicazione
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
Procedura aperta, in modalità telematica, finalizzata alla fornitura di n. 1 Microscopio Operatorio oftalmico a pavimento completo di OCT (lotto 1) e n. 1 Microscopio Operatorio oftalmico a pavimento (lotto 2) inclusi servizi di manutenzione post garanzia
Forniture
415.000,00 €
19/02/2021
29/03/2021 entro le 11:00
G00064
In aggiudicazione
Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
Procedura aperta sopra soglia comunitaria, in modalità telematica, finalizzata alla realizzazione e manutenzione di un sistema digitale integrato per la gestione del percorso pazienti.
Forniture
8569107ACA
410.000,00 €
23/12/2020
25/02/2021 entro le 11:00
G00058
In aggiudicazione

Pagina: [1/6]

[ Torna all'inizio ]