fun

[ Salta al contenuto della pagina ]

Access key definite:
Vai alla pagina iniziale [H]
Vai alla pagina di aiuto alla navigazione [W]
Vai alla mappa del sito [Y]
Passa al testo con caratteri di dimensione standard [N]
Passa al testo con caratteri di dimensione grande [B]
Passa al testo con caratteri di dimensione molto grande [V]
Passa alla visualizzazione grafica [G]
Passa alla visualizzazione solo testo [T]
Passa alla visualizzazione in alto contrasto e solo testo [X]
Salta alla ricerca di contenuti [S]
Salta al menù [1]
Salta al contenuto della pagina [2]

Sezione contenuti:

[ Salta al menù ]

Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 03/03/2022

Sezione Stazione appaltante

Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
STEFANINI FRANCESCA

Sezione Dati generali

Procedura aperta in modalita telematica per l'affidamento del servizio di gestione e custodia dell'archivio documentale in unione d'acquisto con l'ASUR Marche, l'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti Marche Nord, l'Azienda Ospedaliera Ospedali Riuniti di Ancona e l'INRCA.
Servizi
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
7.720.599,48 €
01/07/2021
22/12/2021 entro le 10:00

Sottosezione Scadenze precedenti alla rettifica

Data scadenza Ora scadenza Data e ora operazione rettifica
30/09/2021 11:00 25/10/2021 10:33:45
22/09/2021 11:00 22/09/2021 05:47:03
01/09/2021 11:00 24/08/2021 09:22:29
G00083
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
  • Domanda di partecipazione
  • Dichiarazioni integrative
  • DGUE
  • PASSOE
  • Garanzia provvisoria e Impegno del fidejussore (per grandi imprese)
  • Copia conforme della certificazione di cui all'art. 93, comma 7 del Codice
  • Ricevuta pagamento contributo ANAC
  • Altra eventuale documentazione amministrativa per soggetti associati e/o altro
  • Eventuale certificazione comprovante il possesso del requisito di capacità tecnica (cfr. punto 7.2 del disciplinare di gara)
  • Avvalimento ai sensi dell'art. 89 del D.Lgs. 50/2016 smi
Busta tecnica
  • 1) Descrizione relativa all'organizzazione complessiva dell'appalto
  • 2) Caratteristiche dei locali adibiti all'appalto, dei mezzi, delle attrezzature
  • 3) Modalita adottate per garantire l'integrita dei documenti e la gestione in sicurezza e il rispetto della Privacy
  • 4) Tipologia dei contenitori
  • 5) Descrizione dei sistemi informatici e del Software utilizzti
  • 6) Formazione del personale dell'aggiudicatario
  • 7) Formazione del personale dei vari entri sanitari regionali

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 11/02/2022
    Pubblicazione verbali di gara del 28/01/2022. - Si comunica che nelle Sezione "Atti e documenti" è pubblicato il verbale del 28/01/2022 di ammissione degli operatori economici partecipanti.
  • Pubblicato il 11/12/2021
    Avviso di proroga del 11/12/2021 - Pubblicazione dell'avviso di proroga del termine per la presentazione delle offerte.
  • Pubblicato il 01/12/2021
    Pubblicazione chiarimenti del 01_12_2021 - Con la presente si forniscono, ai sensi di quanto previsto dal bando e dal punto 2.2 del disciplinare di gara, le risposte a tutte le istanze di chiarimenti pervenute nel termine ultimo dalla documentazione di gara. IL RUP Francesca Stefanini
  • Pubblicato il 22/11/2021
    Comunicazione del 22/11/2021 - Pubblicazione comunicazione del 22/11/2021.
  • Pubblicato il 15/11/2021
    Chiarimenti del 15_11_2021 - Pubblicazione dei chiarimenti del 15_11_2021
  • Pubblicato il 25/10/2021
    Comunicazione del 25/10/2021 - Comunicazione relativo al riavvio del procedimento
  • Pubblicato il 30/09/2021
    Comunicazione del 30/09/2021 - Comunicazione relativa alla sospensione temporanea della procedura
  • Pubblicato il 27/08/2021
    Avviso del 27/08/2021 - Pubblicazione dell'avviso di sospensione temporanea del procedimento
  • Pubblicato il 04/08/2021
    Chiarimenti del 04_08_2021 - Pubblicazione chiarimenti del 04/08/2021

[ Torna all'inizio ]