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Dettaglio procedura

Questa funzionalità permette di visualizzare i dati della procedura selezionata, compresi i documenti relativi al bando, ovvero ai documenti che sono richiesti ai concorrenti. Premendo il pulsante "Lotti" si accede alle informazioni di dettaglio dei lotti facenti parte della procedura.
CONTENUTO AGGIORNATO AL 09/06/2022

Sezione Stazione appaltante

Gestione Approvvigionamento di beni, servizi e logistica
D'EUSANIO CHIARA

Sezione Dati generali

Procedura aperta, in modalità telematica, finalizzata alla fornitura di dispositivi medici vari per le esigenze della UOSD Emodinamica e Cardiologia Interventistica e UOC Diagnostica per Immagini/Radiologia Interventistica dell'AOMRN
Forniture
Procedura aperta
Offerta economicamente più vantaggiosa
7.345.842,00 €
28/12/2021
08/02/2022 entro le 11:00
G00094
In aggiudicazione

Sezione Documentazione richiesta ai concorrenti

Busta amministrativa
Busta tecnica
  • 1_INDICE COMPLETO DI TUTTI I DOCUMENTI PRESENTATI (ART.3 CT)
  • 2_SCHEDA TECNICA
  • 3_FOGLIO ILLUSTRATIVO DM IN LINGUA ITALIANA
  • 4_COPIA ETICHETTA IN LINGUA ITALIANA
  • 5_CERTIFICAZIONE CE
  • 6_EVENTUALI CERTIFICAZIONI DI QUALITA'
  • 7_LETTERATURA SCIENTIFICA OVE RICHIESTA IN PDF
  • 8_DICHIARAZIONE SERVIZIO DI ASSISTENZA TECNICO-LOGISTICA POST VENDITA
  • 9_DICHIARAZIONE IMPEGNO AD EFFETTUARE AGGIORNAMENTI TECNOLOGICI
  • 10_EVENTUALE DOCUMENTAZIONE DI "EQUIVALENZA" DEL PRODOTTO
  • 11_ULTERIORE DOCUMENTAZIONE TECNICA A CORREDO

Sezione Comunicazioni della stazione appaltante

  • Pubblicato il 09/06/2022
    Verbale del 07/06/2022 avente ad oggetto "Valutazione busta "C" offerte economiche" - Si comunica che nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)" è stato pubblicato il verbale di attribuzione dei punteggi tecnici da parte della commissione giudicatrice e apertura delle offerte economiche.
  • Pubblicato il 01/06/2022
    SEDUTA PUBBLICA APERTURA BUSTA C - OFFERTE ECONOMICHE - Si comunica che il giorno 07/06/2022 alle ore 13:00 si procederà, in seduta pubblica da remoto, all'apertura delle buste contenenti le offerte economiche ai sensi del disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 14/04/2022
    Comunicazione di ripresa prove dei prodotti offerti - Spettabili Operatori Economici con la presente si comunica la ripresa delle prove dei prodotti offerti a decorrere dal 02/05/2022. Pertanto ciascun Operatore Economico interessato verrà contattato direttamente dalla UOSD Emodinamica per concordare giorno e ora della prova pratica. Cordiali Saluti
  • Pubblicato il 15/03/2022
    Verbale del 14/03/2022 avente ad oggetto "Valutazione busta "B" offerte tecniche" - Si comunica che nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)" è stato pubblicato il verbale di valutazione delle offerte tecniche da parte della commissione giudicatrice_Fase 1
  • Pubblicato il 17/02/2022
    Verbale del 17/02/2022 avente ad oggetto "Apertura della busta "B" offerte tecniche" - Si comunica che nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)" è stato pubblicato il verbale di apertura delle offerte tecniche.
  • Pubblicato il 17/02/2022
    Determina di nomina della commissione di gara nr.104 del 15/02/2022 - Si comunica che nella sezione Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016) è stata pubblicata la determina di nomina della commissione nr.104 del 15-02-2022.
  • Pubblicato il 11/02/2022
    Seduta pubblica apertura offerte tecniche - Si comunica che il giorno giovedì 17/02/2022 alle ore 10:00 si procederà, in seduta pubblica da remoto, all'apertura delle buste contenenti le offerte tecniche ai sensi del disciplinare di gara.
  • Pubblicato il 11/02/2022
    Verbale del 08/02/2022 avente ad oggetto "Apertura della busta amministrativa e ammissione operatori economici" - Si comunica che nella sezione "Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016)" è stato pubblicato il verbale di apertura della documentazione amministrativa e ammissione degli operatori economici partecipanti in esito ad attività di verifica.
  • Pubblicato il 05/02/2022
    Determina di modifica nr.74 del 03/02/2022 - Si comunica che nella sezione Atti e documenti (art.29 c.1 DLgs 50/2016) è stata pubblicata la determina di modifica nr.74 del 03-02-2022.
  • Pubblicato il 01/02/2022
    Pubblicazione Chiarimenti del 01/02/2022 - Si pubblicano le risposte alle richieste di chiarimenti pervenute.
  • Pubblicato il 31/01/2022
    Chiariamenti del 31/01/2022 - Si pubblicano le risposte alle richieste di chiarimenti pervenute
  • Pubblicato il 26/01/2022
    Invio chiarimenti - Si comunica che stante le criticità presenti e segnatale sulla piattaforma telematica utilizzata da questa Azienda, gli operatori economici potranno inviare i chiarimenti via PEC aomarchenord@emarche.it e via mail chiara.deusanio@ospedalimarchenord.it entro e non oltre le ore 11:00 del 26/01/2022 (così come specificato nel disciplinare di gara)
  • Pubblicato il 25/01/2022
    Pubblicazione Chiarimenti del 25/01/2022 - Si pubblicano le risposte alle richieste di chiarimenti pervenute.
  • Pubblicato il 20/01/2022
    Pubblicazione Chiarimenti del 20/01/2022 - Si pubblicano le risposte alle richieste di chiarimenti pervenute.

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